Menu Content/Inhalt
Home arrow Pipe e Tabacchi arrow Pipe arrow Pipa di Natale LP 07

Statistiche

OS: Linux h
PHP: 5.2.17
MySQL: 5.0.96-community-log
Ora: 05:48
Caching: Disabled
GZIP: Disabled
Utenti: 173
Notizie: 612
Collegamenti web: 6
Visitatori: 2151959

Counter

Start at 25.07.2007

Pipa di Natale LP 07 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
venerdì 04 gennaio 2008

Quando abbiamo ricevuto la notizia che Vilma Armellini avrebbe partecipato al Torneo di Natale 2007 del nostro Club immaginavamo che sarebbe scesa dal cielo con un normalissimo aereo e non con una slitta e sacco dei doni in spalla. Quella che vedete nelle immagini e la Pipa di Natale Legio Praetoria 2007, dono di Vilma Armellini al Club, realizzata in tiratura limitatissima, con tripla vera in metacrilato giallo e rosso. La pipa è stata donata a tutti i partecipanti al Torneo di Natale 2007, chi c'era c'era e chi non c'era ...

Questa era l'Operazione Grande Cuore del Legio Forum, che tanto ha fatto scervellare i nostri Soci. E' difficile trovare una formula per ringraziare Vilma, forse alla maggior parte di noi occorrerà prima riprendersi dallo shock. Solamente il tempo speso per pensare, disegnare, realizzare e mettere insieme questo prodotto dimostrano quanto Vilma tenga al nostro Club.

http://www.legiopraetoria.it

Ultimo aggiornamento ( lunedì 31 dicembre 2007 )
 
< Prec.   Pros. >

Avvertenze

Tutto quanto pubblicato in queste pagine, dai Testi alle Immagini, a qualsiasi altra cosa non sia esplicitamente indicata come usata in concessione deve intendersi coperta dal Diritto d'Autore del Titolare del Sito e non può essere utilizzata senza un'Autorizzazione specifica.

Sito ottimizzato per

IE 6.0 

 Opera 9.23 

 Google Chrome 1.0

 Mozilla Firefox 1.8
(con IE Tab)

Facebook