Menu Content/Inhalt
Home arrow Cinema e TV arrow Recensioni arrow Dark Memories

Statistiche

OS: Linux h
PHP: 5.2.17
MySQL: 5.0.96-community-log
Ora: 12:17
Caching: Disabled
GZIP: Disabled
Utenti: 173
Notizie: 612
Collegamenti web: 6
Visitatori: 2143689

Counter

Start at 25.07.2007

Dark Memories PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
sabato 26 aprile 2008

Seguendo le ultime volontà della nonna, Karen fa ritorno nella tenuta di famiglia, per liquidarne i beni e prendere la propria eredità. Lì fa la conoscenza di Pierce, un uomo cupo, un tipo strano e misterioso che si occupa dei cavalli nelle scuderie. Karen è sicura di poter risolvere tutto in pochi giorni ma non sa che ci sono delle verità sconvolgenti che la riguardano. E che molto presto verranno a galla.

Un Film Inutile

Il film è totalmente sconclusionato, senza un filo logico, con una sceneggiatura che sembra scritta giusto per consumare un po' di carta, non viene spiegato nulla, lo spettatore non capisce nulla o quasi di ciò che accade, solamente alla fine si capisce che la sorella della protagonista non era reale ma una proiezione della mente vista che quella in carne ed ossa è morta sette anni prima in un incidente proprio in quella casa anche se lo spettatore intuisce che forse non è stato un incidente, che forse quel custode, che al momento esiste solamente nella mente della protagonista all'epoca era esistito veramente e che qualche parte nella vicenda aveva avuto. Un film che di bello ha solamente la locandina e di terrificante l'idea che qualcuno abbia vuto il coraggio di girarla e produrlo, ci si chiede chi metta i soldi in questa spazzatura.

 
< Prec.   Pros. >

Avvertenze

Tutto quanto pubblicato in queste pagine, dai Testi alle Immagini, a qualsiasi altra cosa non sia esplicitamente indicata come usata in concessione deve intendersi coperta dal Diritto d'Autore del Titolare del Sito e non può essere utilizzata senza un'Autorizzazione specifica.

Sito ottimizzato per

IE 6.0 

 Opera 9.23 

 Google Chrome 1.0

 Mozilla Firefox 1.8
(con IE Tab)

Facebook