Menu Content/Inhalt
Home arrow Viaggi arrow Italia arrow V Ann. RTP - Firenze - 1

Statistiche

OS: Linux h
PHP: 5.2.17
MySQL: 5.0.96-community-log
Ora: 01:04
Caching: Disabled
GZIP: Disabled
Utenti: 173
Notizie: 612
Collegamenti web: 6
Visitatori: 2151939

Counter

Start at 25.07.2007

V Ann. RTP - Firenze - 1 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
mercoledì 15 ottobre 2008

Eravamo in quattro ma siamo rimasti in due ad andare a far visita ai Toscani per il V Anniversario della nascita di Rtp, tanto che abbiamo deciso di disdire l'albergo e fare, in puro stile Toscano, una Zingarata, tranquilla, almeno così è stato fin quasi alla meta. Partenza con molta calma alle 14.00, la distanza non è eccessiva, le previsioni meteo e traffico buone ed in effetti il Sole splende e l'Autostrada è liberissima, talmente libera che a tratti restare nei limiti è veramente difficile, la BMW di Giovanni romba che è una bellezza, l'aria condizionata funziona che è un piacere ed una fumatina nella Corsellini Rtp è quasi un dovere. 

Usciamo a Firenze Sud che sono da poco passate le 16 e 30, svoltiamo su Viale Europa, dritti fino al Lungarno e poi si cerca un posto dalle parti di Piazza Poggi, entrare a Firenze è facilissimo ! Dalla Piazza ci avviamo a passo spedito e ci fermiamo a prendere un Caffé appena prima di Ponte Vecchio, poi via dritti fino a Piazza della Repubblica e subito appare la sagoma familiare di Aqualong.

 

TO BE CONTINUED

il 23.10.2008

 

 
< Prec.   Pros. >

Avvertenze

Tutto quanto pubblicato in queste pagine, dai Testi alle Immagini, a qualsiasi altra cosa non sia esplicitamente indicata come usata in concessione deve intendersi coperta dal Diritto d'Autore del Titolare del Sito e non può essere utilizzata senza un'Autorizzazione specifica.

Sito ottimizzato per

IE 6.0 

 Opera 9.23 

 Google Chrome 1.0

 Mozilla Firefox 1.8
(con IE Tab)

Facebook