Menu Content/Inhalt
Home arrow Viaggi arrow Spagna arrow Madrid Nov. 2008 - 3

Statistiche

OS: Linux h
PHP: 5.2.17
MySQL: 5.0.96-community-log
Ora: 11:01
Caching: Disabled
GZIP: Disabled
Utenti: 173
Notizie: 612
Collegamenti web: 6
Visitatori: 2149377

Counter

Start at 25.07.2007

Madrid Nov. 2008 - 3 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
mercoledì 24 dicembre 2008

La Sala quest'anno è enormemente più grandi di quella degli altri anni, ci scegliamo un tavolo vicino alle vetrate e riparato dagli spifferi inevitabili in un ambiente così grande e ci predisponiamo al solito pranzo di gala, sempre gustoso, il primo piatto, ottimo, un formaggio su un letto di insalata, poi la carne ed un dolce squisito fatto di biscotti caramellati e formaggio dolce, qualcuno si è leccato i baffi e non solamente.

E finalmente comincia la pugna, il tabacco è velenoso, irritante, però gli indefessi concorrenti tengono duro, molto meno del solito, ma le condizioni sono quelle che sono, alla fine tra calcoli, contro calcoli ed un po' di dita incrociate stabiliamo che anche se Mauro spegne, essendo rimasto solo alle due ore si vince di qualche minuto, e così è per fortuna. Il Trionfo è totale, Vittoria Individuale, a Squadre e le donne Seconda e Terza nella Classifica Femminile.

E la Vittoria ci arrise, soprattutto grazie a Mauro che con il suo tempo è riuscito a portarci 4 minuti avanti ai Catalani del Barcellona Pipa Club, il tabacco, sconosciuto a noi, meno agli Spagnoli, era ostico e tossico, quindi il risultato ancor di più ci appare di prestigio. Secondo arrivato e Campione di Spagna Toni Pascual.

 
< Prec.   Pros. >

Avvertenze

Tutto quanto pubblicato in queste pagine, dai Testi alle Immagini, a qualsiasi altra cosa non sia esplicitamente indicata come usata in concessione deve intendersi coperta dal Diritto d'Autore del Titolare del Sito e non può essere utilizzata senza un'Autorizzazione specifica.

Sito ottimizzato per

IE 6.0 

 Opera 9.23 

 Google Chrome 1.0

 Mozilla Firefox 1.8
(con IE Tab)

Facebook